Daisy56 s.r.l.
Appartamento in vendita a Cervia
Cervia
Zona: Cervia Centro - Viale Milazzo
€ 595.000
#255 mq
#3
#2

Appartamento in vendita a Cervia - Zona: Cervia Centro

Provimm

Per questo immobile puoi contattare:

Provimm

Chiama subito!

Mostra numero
€ 595.000
Codice annuncio: CBI171-2834-176
#255 mq
#3 Camere
#2 Bagni
Classe energetica: A4
Descrizione

Coldwell Banker Provimm propone in Vendita Attico in residence di nuova costruzione a Cervia, in una delle zone marittime più ambite della Romagna.

Appartamento luminoso e di ampie metrature composto da soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto, 2 bagni e 3 ampi terrazzi che permettono un incantevole vista a pochi minuti dal mare. Fine lavori prevista per Luglio 2025.

I serramenti esterni (finestre e porte finestre) con doppio vetro basso emissivo, saranno composti da un telaio in legno pino/abete della serie "Fail System" tipo New_Line
Pavimenti in gres porcellanato o ceramica maiolicata, montati con fuga o a giunti accostati ortogonalmente con fughe allineate o sfalsate
I rivestimenti dei bagni saranno in gress o monocottura di ceramica, Formato massimo cm 90x90, 60x120, 20x120
Le porte interne in laminato a battente con struttura alveolare saranno del tipo liscio, colore bianco oppure legno
N.4 attacchi interni e un attacco esterno completo di scatola e coperchio;
Nei bagni è prevista inoltre, l'integrazione di un termo-arredo con resistenza elettrica termostatica.
Gli apparecchi igienico sanitari previsti, sia nei bagni principali che in quelli secondari, di colore bianco, le rubinetterie ed i miscelatori completi di sifoni, scarichi e flessibili.

Per maggiori informazioni contattateci allo 054722929.

Caratteristiche
Nelle vicinanze
Richiedi
Appuntamento
Richiedi
Informazioni
Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento: 16/04/2025
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta