Appartamento in vendita a Roma - Zona: Prati



Appartamento DI 85 MQ A POCHI PASSI DALLA METRO A
In Via Barzellotti, in zona tranquilla e residenziale a poca distanza da Piazzale degli Eroi, proponiamo la Vendita di un delizioso Appartamento di circa 85 mq, situato al secondo piano (terzo catastale) di uno stabile signorile.
L'immobile, luminoso e ben distribuito, vanta affacci aperti e piacevoli ed è composto da: ingresso, saloncino luminoso, due camere da letto, cucina, ampio bagno con finestra.
Infissi con doppio vetro, pavimenti originali in graniglia.
L'Appartamento si presenta in buone condizioni ed è ideale sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla posizione strategica e alla vicinanza con tutti i servizi essenziali.
La zona è perfettamente servita da negozi, scuole e mezzi pubblici, con la fermata della Metro A a pochi minuti a piedi, che garantisce un rapido collegamento con il centro città.
Appuntamento
Informazioni