- Home ›
- Immobili ›
- Roma ›
- Vendita ›
- Villetta a schiera ›
- Villetta a schiera in vendita a Roma
Villetta a schiera in vendita a Roma - Zona: Trionfale



Trionfale - Parco dell'Insugherata.
Nello splendido paesaggio del parco dell'Insugherata, abbiamo il piacere di proporre in Vendita una porzione di villino a schiera di 140 metri quadrati su tre livelli con giardino di 100 metri quadrati circa
La schiera di villini forma un piccolo ed inaspettato borgo che si manifesta percorrendo il vialetto di accesso.
L'immobile, di recente ristrutturazione, é completamente esposto a Sud/Est
Al piano terra, accessibile mediante due porte di ingresso, domina un open space, con camino in pietra e cucina a vista e sullo sfondo una grande finestra crea continuità con il grazioso giardino. Sullo stesso piano troviamo un comodo bagno di servizio.
Una comoda scala conduce al piano superiore dove sono presenti due camere da letto che si affacciano sul verde, un bagno e un ripostiglio.
Al secondo piano ci accoglie una sala hobby con ampie finestre per accedere al riservato terrazzo per vivere momenti di relax o piacevoli serata in compagnia.
Completano la proprietà due box auto.
Si tratta della dimora ideale per chi é alla ricerca di spazi e comodità pur mantenendo un collegamento con il centro città data la vicinanza con la stazione del treno Ottavia.
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

2.200 Mbit/s
900 Mbit/s

Pubblica sicurezza
202,94 Mt

Scuole
220,90 Mt

Aeroporti
22,79 Km

Stazioni ferroviarie
215,76 Mt

Porti
21,35 Km

Ospedali
755,10 Mt
Qualità scarsa

Qualità media

Qualità ottima

Appuntamento
Informazioni