Appartamento in vendita a Francavilla al Mare



Francavilla al Mare: Appartamento trilocale in Vendita, a pochi passi dalla spiaggia e posto auto.
In una posizione comoda e ben collegata con i più importanti servizi, proponiamo in Vendita un grazioso Appartamento al terzo piano con vista sul mare.
Composto da un'ampia area giorno con cucina a vista, questo graziosissimo trilocale è stato completamente ristrutturato nel 2019, con una buona ridistribuzione degli spazi. Un pratico disimpegno con vano lavanderia e capiente armadio, porta nella zona notte dove trovano posto due camere da letto matrimoniali, di cui una con bagno, e un secondo bagno di servizio.
La soluzione proposta è al terzo piano con ascensore, in una palazzina dotata di corte interna con posti auto, ideale per chi cerca praticità e comfort, a soli 400 mt a piedi dal mare. Un'opportunità immobiliare perfetta sia per chi cerca una casa da vivere, sia per chi desidera un Appartamento da adibire a seconda casa al mare o ad uso investimento per creare un'attività ricettiva.
Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita: 344.3467378 o 085.2121168
Noi Ti Guidiamo Verso Casa!
SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO
IG @coldwellbanker_pescara
FB @Coldwell Banker Pescara S.M.
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

Scuole
238,83 Mt

Aeroporti
7,78 Km

Stazioni ferroviarie
692,84 Mt

Porti
403,85 Mt

Ospedali
8,01 Km
Qualità scarsa

Qualità media

Qualità ottima

Appuntamento
Informazioni