Garage / Box in vendita a Torino - Zona: Cenisia

MAGAZZINO/BOX INTERNO CORTILE PIANO TERRA
In Via Valdieri 28, nel cuore della vivace zona Cenisia e a pochi passi da Piazza Adriano, proponiamo in Vendita un interessante magazzino/box situato al piano terra, all'interno del cortile di un caratteristico stabile degli anni '40.
L'immobile, con una superficie di 11 mq, presenta dimensioni interne di circa 2,40 metri di larghezza e 4,65 metri di lunghezza. Recentemente sottoposto a interventi di manutenzione, è stato oggetto di una completa imbiancatura e di una sistemazione della serranda, risultando così in perfette condizioni per un utilizzo immediato.
Sebbene l'accesso attraverso l'androne carraio sia limitato da una larghezza di soli 1,50 metri, che ne penalizza l'utilizzo come autorimessa per auto, la soluzione è ideale per il ricovero di moto, biciclette o come pratico spazio di deposito/magazzino.
Questa proposta rappresenta un'opportunità interessante per chi necessita di uno spazio funzionale in una posizione strategica a condizioni economiche vantaggiose.
L'immobile è libero subito
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

900 Mbit/s
300 Mbit/s

Pubblica sicurezza
818,82 Mt

Scuole
301,00 Mt

Aeroporti
14,69 Km

Stazioni ferroviarie
1,31 Km

Ospedali
1,20 Km
Qualità scarsa

Qualità media

Qualità ottima

Appuntamento
Informazioni