Villa in vendita a Sirtori



ELEGANTE DIMORA OTTOCENTESCA IMMERSA IN UN OASI DI TRANQUILLITÀ TRA MILANO E LECCO.
Straordinaria proprietà storica in Vendita, circondata dal verde di un parco secolare di otto ettari, situata in una delle zone più esclusive della Brianza, tra Milano e Bergamo, con facile accesso alle rinomate località di Como e Lecco.
Costruita sulle fondamenta dell'antico castello dei Signori Feudatari di Sirtori, risalente al XVI secolo, questa residenza prestigiosa si estende su una superficie interna di 3.500 mq e comprende l'edificio principale, due rustici annessi e una piccola chiesa privata all'esterno della proprietà recintata.
La Villa principale, maestosa e imponente nelle sue proporzioni, ha subito negli anni tra l'800 e il '900 interventi significativi che le hanno conferito l'aspetto attuale, con l'aggiunta del terzo piano e l'ampliamento del cortile d'ingresso. L'immobile è suddiviso in cinque appartamenti, di cui tre al piano terra e due al primo piano, ma offre la possibilità di ospitare fino a 17 unità abitative, grazie a un progetto già approvato che prevede una completa ristrutturazione e una nuova distribuzione degli spaz
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

Pubblica sicurezza
2,36 Km

Scuole
134,44 Mt

Aeroporti
29,54 Km

Stazioni ferroviarie
4,04 Km

Ospedali
4,59 Km
Qualità scarsa

Qualità media

Qualità ottima

Appuntamento
Informazioni