- Home ›
- Immobili ›
- Mascali ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita a Mascali
Appartamento in vendita a Mascali - Zona: Fondachello



Proponiamo in Vendita questo delizioso Appartamento fronte mare a Fondachello, esattamente in via spiaggia n. 45 nel comune di Mascali.
L'ampia camera matrimoniale offre una vista mozzafiato sul mare, regalando momenti di relax e contemplazione. La cameretta, con un comodo letto a castello, garantisce un totale di 4 posti letto. Il bagno e la cucina, completamente attrezzata, completano gli spazi interni, arricchiti da un pratico divano letto per eventuali ospiti extra. Dotata di ogni comfort, questa casa rappresenta una splendida opportunità di investimento in una zona balneare molto apprezzata.
La casa è servita da una vasta gamma di servizi, tra cui mini market, farmacia, panificio, bar e ristoranti sul mare, oltre a numerosi stabilimenti balneari e una caratteristica chiesetta a pochi passi di distanza.
All'interno del condominio è incluso un posto auto di proprietà , garantendo comodità e praticità .
Una soluzione ideale per chi cerca una residenza estiva o un'opportunità di investimento in una delle località più affascinanti della Sicilia.
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

75 Mbit/s
20 Mbit/s

Pubblica sicurezza
2,39 Km

Scuole
916,48 Mt

Aeroporti
35,54 Km

Stazioni ferroviarie
2,03 Km

Porti
3,90 Km

Ospedali
5,96 Km
Qualità scarsa

Qualità media

Qualità ottima

Appuntamento
Informazioni