- Home ›
- Immobili ›
- Copertino ›
- Vendita ›
- Casa indipendente ›
- Casa indipendente in vendita a Copertino
Casa indipendente in vendita a Copertino

Per questo immobile puoi contattare:
Colabufo StefaniaChiama subito!
Mostra numero


Copertino (LE) SALENTO - Via Antonio Quarta, 135
Nel cuore del comune di Copertino, zona ben servita a pochi chilometri dalla Baia di Sant'Isidoro e dalle bellissime spiagge del Mar Ionio, abbiamo il piacere di proporre in Vendita Casa indipendente cielo terra di circa 220 mq interni, con 135 mq di cortile, 23 mq di cantina e 230 mq di lastrico solare.
La proprietà è dislocata completamente al piano terra ed in posizione angolare, quindi molto luminosa; ha diversi ingressi e accessi all'area esterna di proprietà .
Si compone di ingresso che conduce alla sala da pranzo, cucina con tipico fracassè, salone con camino e bagno, 4 camere da letto di cui una con soppalco.
E' inoltre caratterizzata dalle tipiche volte a stella salentine e alti soffitti. Possibilità di ampliamento.
Considerando la posizione, la metratura, la suddivisione degli spazi e i diversi ingressi, la proprietà si presta bene ad essere un'ottima soluzione residenziale ma anche una perfetta struttura ricettiva.
Ottime potenzialità .

Copertino dista 15 km da Lecce, 44 km dall'aeroporto di Brindisi, e 10 km da Nardò e circa 20 km dalle suggestive marine di Santa Maria al Bagno e Santa Caterina.
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

2.200 Mbit/s
900 Mbit/s

Pubblica sicurezza
642,04 Mt

Scuole
224,46 Mt

Aeroporti
43,80 Km

Porti
23,90 Km

Ospedali
914,68 Mt
Qualità scarsa

Qualità media

Qualità ottima

Appuntamento
Informazioni