Villa in vendita a Forte dei Marmi - Zona: Vittoria Apuana
Per questo immobile puoi contattare:
Diamanti GinoChiama subito!
Mostra numeroVilla Colombina è un'interessante Villa in Vendita a Forte dei Marmi, a soli 500 metri dal mare con circa 1300 mq di giardino, nella tranquilla zona di Vittoria Apuana.
La proprietà, edificata negli anni '80 e ristrutturata nel primi anni del 2000, si sviluppa su due piani oltre al piano seminterrato, offrendo ampi spazi e un ambiente confortevole.
Al piano terra troviamo un doppio soggiorno spazioso e luminoso, ideale per accogliere familiari e amici, una cucina funzionale che può essere personalizzata secondo i propri gusti, una camera da letto con bagno privato per garantire privacy e comfort, una camera matrimoniale, uno studio e un ulteriore bagno.
Salendo al piano superiore, si trova una seconda camera matrimoniale, un altro bagno e un accogliente salottino. Mentre al piano seminterrato c'è una taverna con un grande camino, una lavanderia ed altri locali ad uso cantina.
Il giardino che circonda la Villa di circa 1300 mq, consente la costruzione di una piscina ed offre ampi spazi per parcheggiare diverse automobili in modo comodo e sicuro ed un bellissimo portico dove godere momenti di relax anche durante le stagioni meno calde.
La Villa è situata in una zona residenziale e tranquilla, a breve distanza sia dal mare che dal centro di Forte dei Marmi, consentendo di godere dei servizi e delle attività che questa rinomata località balneare offre.
È possibile valutare una ristrutturazione per conferire alla Villa un aspetto più moderno, ma è già abitabile fin da subito.
Forte dei Marmi è una delle località turistiche più esclusive ed eleganti di tutta la Versilia. Un piccolo gioiello che dagli anni '60 è una vera icona dello stile.
Il territorio di Forte dei Marmi, nella Versilia, si estende per 9 kmq, tra il Cinquale e il confine comunale con Pietrasanta, al di là del quale si salda con il centro di Fiumetto.
Nel 1914 fu costituito in comune autonomo con la frazione omonima, staccata da Pietrasanta. Il primo sviluppo dell'area, si ebbe nel XVI secolo, dopo che Michelangelo tracciò la strada per il trasporto dei marmi dalle Alpi Apuane al mare.
Il decollo di Forte dei Marmi è avvenuto comunque grazie al turismo, i cui timidi inizi sono collocabili verso la fine dell'ottocento, ma la cui rapida ascesa fu data dal primo dopoguerra, quando la cittadina divenne meta di soggiorno di una élite di aristocratici, industriali e intellettuali.
*Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è comunque situato nelle immediate vicinanze*
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri
81 Mbit/s
20 Mbit/s
Pubblica sicurezza
253,93 Mt
Scuole
289,88 Mt
Aeroporti
37,12 Km
Stazioni ferroviarie
3,22 Km
Porti
637,81 Mt
Ospedali
7,13 Km
Qualità scarsa
80 % Somma classe E+F+GQualità media
20 % Somma classe C+DQualità ottima
0 % Somma classe A+BAppuntamento
Informazioni