Terreno in vendita a Santa Luce
Per questo immobile puoi contattare:
Tognetti AlessandroChiama subito!
Mostra numeroTERRENI
I terreni (sia pianeggianti che collinari) sono situati in provincia di Pisa nel comune di Santa Luce e hanno una superficie catastale complessiva di circa 190.000 mq. (19 ettari).
Lista Appezzamenti di Terreno nel Comune di Santa Luce in località Monteforte e in località in località Pietra o Sassi Bianchi:
- appezzamento di Terreno a varia coltura di forma quadrangolare avente superficie catastale complessiva di mq 19.730
- appezzamento di Terreno a varia coltura di forma irregolare avente superficie catastale complessiva di mq 24.150
- appezzamento di Terreno a vigneto di forma trapezoidale avente superficie catastale complessiva di mq 2.200
- appezzamento di Terreno a varia coltura di forma irregolare avente superficie catastale complessiva di mq 24.780
- appezzamento di Terreno a varia coltura di forma irregolare avente superficie catastale complessiva di mq 88.680
- Appezzamenti di Terreno, adiacenti il Borgo Storico di seguito descritto, aventi superficie catastale complessiva di circa mq 34.000.
Nei terreni è presente un Borgo storico adagiato sull'acclivio Sud del colle, in località Monteforte. Al momento i fabbricati sono completamente diruti ed in alcuni casi completamente distrutti ed è possibile SVILUPPARE un PROGETTO di insediamento ricettivo turistico alberghiero di 4.500 mq di SUL e 100 posti letto, con recupero del borgo esistente ed ulteriori volumetrie con le caratteristiche ambientali naturalistiche e di contesto storico. I proprietari sono disposti a valutare la sola Vendita di parte dei terreni escludendo il PROGETTO di SVILUPPO. Per questo aspetto, maggiori informazioni sono disponibili in agenzia.
*Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è situato nelle vicinanze - Esclusiva di Vendita della Coldwell Banker*
Appuntamento
Informazioni