Villa in vendita a Forte dei Marmi - Zona: Vaiana
Per questo immobile puoi contattare:
Tognetti AlessandroChiama subito!
Mostra numeroForte dei Marmi, nella località di Vaiana: in Vendita un'elegante Villa singola immersa in un incantevole parco privato. Con una superficie di 220 mq, questa Villa è attualmente suddivisa in due unità immobiliari, offrendo diverse possibilità di utilizzo.
L'appartamento al piano terra accoglie gli ospiti con un ampio soggiorno caratterizzato da un camino, una cucina completamente attrezzata e una sala da pranzo con accesso al suggestivo portico esterno. La zona notte comprende tre spaziose camere da letto e tre bagni, garantendo comfort e privacy.
L'appartamento al piano superiore presenta un ampio soggiorno con camino e un balcone che offre una vista panoramica. Una cucina abitabile, due camere da letto e due bagni completano questa affascinante unità, offrendo un'atmosfera accogliente e raffinata.
All'esterno, la proprietà vanta un ampio giardino di 1200 mq, perfetto per rilassarsi e godere della tranquillità e della bellezza naturale circostante. Una zona barbecue aggiunge un tocco di eleganza e offre la possibilità di organizzare piacevoli pranzi all'aperto. Una spaziosa veranda è l'ideale per trascorrere momenti di svago e socializzare con amici e familiari.
La proprietà comprende anche un'autorimessa e un'area parcheggio con spazio per quattro auto, garantendo comodità e praticità per i residenti e i loro ospiti.
Non lasciarti sfuggire questa rara opportunità di possedere una Villa singola di prestigio a Forte dei Marmi, con un parco privato incantevole. Sia che tu desideri utilizzare le due unità separatamente o unirle per creare una residenza spaziosa, questa proprietà offre una varietà di possibilità e un'atmosfera di lusso.
Forte dei Marmi
Sorge dove finiva la strada fatta costruire per volere di Michelangelo Buonarroti, attraverso la quale trasportava i marmi provenienti dalle Apuane e da qui l'origine del suo nome. La cittadina sviluppò poi la propria vocazione turistica già nell'800, periodo nel quale i nobili toscani la scelsero per dimorare durante le lunghe stagioni estive e così nacquero i primi stabilimenti balneari, che in futuro, costituirono la principale attività cittadina. Negli anni a venire diventò l'importante centro che tutti conosciamo e raggiungendo il suo massimo splendore negli anni '60, allorché fu eletta quale dimora estiva delle più prestigiose famiglie italiane che eressero le loro ville nella pineta di Roma Imperiale.
*Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è comunque situato nelle immediate vicinanze*
Appuntamento
Informazioni