Villa in vendita a Pietrasanta - Zona: Crociale

Per questo immobile puoi contattare:
Tognetti AlessandroChiama subito!
Mostra numero


Villa singola di recente edificazione, con giardino privato e possibilità di costruire una piscina, in zona residenziale alle spalle di Forte dei Marmi, in un contesto impreziosito con giardini lussureggianti e con vista sulle Alpi Apuane.
La Villa, di circa 250 mq su lotto di circa 1.000 mq, è stata lasciata allo stato grezzo al fine di poter essere personalizzata al meglio dall'acquirente.
Il prezzo richiesto si riferisce all'immobile nello stato di fatto attuale.
Relativamente alla piscina: I permessi per la realizzazione e la relativa edificazione, dovranno essere richiesti dal promissario acquirente.
Attualmente la divisione interna, che può essere in parte personalizzata, prevede:
Al piano terra un ampio salone open space con zona soggiorno pranzo, una cucina abitabile, una comoda dispensa/ ripostiglio, una camera matrimoniale, disimpegno e bagno. Sempre al piano terra, negli gli spazi esterni sono presenti porticati e pompeiane.
Al piano primo 3 camere, 3 bagni, studio. (è possibile comunque realizzare la 4° camera con bagno).
*Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo. L'immobile si trova comunque nelle immediate vicinanze*
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

141 Mbit/s
20 Mbit/s

Pubblica sicurezza
2,42 Km

Scuole
77,26 Mt

Aeroporti
34,69 Km

Stazioni ferroviarie
1,72 Km

Porti
3,12 Km

Ospedali
6,21 Km
Qualità scarsa

Qualità media

Qualità ottima

Appuntamento
Informazioni